Valtellina a Cosmobike

A Verona, dal 15 al 16 febbraio, appuntamento con la quinta edizione del Cosmobike Show, uno dei più importanti appuntamenti italiani per gli amanti della bicicletta che ha contato lo scorso anno ben 32mila visitatori e contato più di 180 brand. 

Valtellina Turismo, in collaborazione con i vari Consorzi del territorio, si presenterà al pubblico nel padiglione 11, nello stand E1-1, che sarà connotato dal marchio di destinazione e dai claim “Se ami la natura… scatta in Valtellina” e “Valtellina, paradiso delle due ruote”.

Allo stand i visitatori potranno scoprire l'offerta legata al ciclismo della Valtellina (dal cicloturismo al ciclismo su strada, passando per la MTB) consultando materiale informativo tra cui mappe, cartine e il nuovo Valtellina Bike Magazine.

Cosmobike è solo una parte del più ampio progetto di promozione previsto all’interno dell’accordo. Valtellina Turismo, infatti, coordinerà la partecipazione del territorio con uno stand dedicato anche alla prima Fiera del Cicloturismo, in programma il 28 e 29 marzo a Milano: nell’occasione, la Valtellina sarà protagonista anche dei bikeitalia talks previsti all’interno del format.  

VISITA IL SITO UFFICIALE DI COSMOBIKE