Situata in Valdidentro, in Alta Valtellina, la struttura termale di QC Terme Bagni Nuovi è l'ideale per una giornata di puro relax e benessere, immersi nell'atmosfera liberty ottocentesca.
Oltre trenta differenti pratiche termali con vasche e piscine all’aperto immerse in un ampio e soleggiato giardino: i Bagni Nuovi sono sicuramente da considerarsi un must in Valtellina!
All'esterno i Giardini di Venere, con sette vasche e due saune in baita. Tramite la Grotta di Nettuno, un percorso dove si alternano caldo e freddo, si raggiunge la parte interna della struttura con i Bagni di Giove, un percorso indoor acquatonico che favorisce una completa rigenerazione fisica e ridona energia, e i Bagni di Ercole, l'area più calda dei Bagni Nuovi, con numerose saune e bagni turchi dove raggiungere il massimo relax.
Calde acque termali ma... non solo!
Ai Bagni Nuovi, infatti, sotto la guida dei Maestri del Benessere è possibile partecipare a uno dei numerosi eventi che vengono organizzati e permettono di vivere l'autentico spirito delle antiche terme romane. Non mancano infine i massaggi e trattamenti che, combinati con le proprietà naturali delle terme, contribuiscono a raggiungere il perfetto equilibrio fisico e mentale.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale
SI SEGNALA CHE L'ACCESSO NON È CONSENTITO ALLE DONNE IN GRAVIDANZA E AI MINORI DI 14 ANNI