Bormio Terme

Il centro termale e curativo per tutta la famiglia, nel cuore di Bormio

 

Bormio Terme è il moderno stabilimento termale, accessibile a tutti, che permette di coniugare il relax e benessere con lo sport, avendo infatti una vasca natatoria lunga 25 m e larga 16 m e quindi ideale per tutti gli appassionati di nuoto.  

Dalla grande vasca termale ai bagni turchi, fino al percorso Kneipp, ideale dopo qualche minuto di sauna; dalle docce emozionali alle nebulizzazioni di acqua aromatizzata fino alla vasca esterna “Quattro Stagioni” e alla Loggia Termale, con vista sulle montagne e sulla famosa pista Stelvio: Bormio Terme è un autentico gioiello di relax e benessere nel cuore delle Alpi!

BORMIO TERME PER BAMBINI

Bormio Terme è anche formato famiglia: per i più piccoli ci sono infatti vasche termali, giochi d’acqua e scivoli dedicati con acqua termale di 33 gradi. Accanto alla vasca natatoria, una piccola vasca termale con giochi adatta ai più piccoli, è presente anche una vera e propria piscina termale per bambini particolarmente adatta a coloro che non sono ancora in grado di nuotare ed ai neonati. 

Anche all’esterno è presente una vasca per bambini attrezzata con diversi giochi che permette ai bambini di divertirsi mentre i genitori si rilassano sulle sdraio a bordo piscina.

BORMIO TERME CONVENZIONATO CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Bormio Terme è convenzionato con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) e offre pertanto diverse terapie convenzionate: oltre a cure inalatorie, balneoterapia, balneofangoterapia, sono presenti anche percorsi di riabilitazione post-traumatiche, post-chirurgiche e per dolori a carico di ossa, muscoli e tendini.

Visita il sito ufficiale di Bormio Terme


Bormio Terme, oasi di relax e benessere
La vasca esterna di Bormio Terme in estate
e in inverno...