Caspoggio Wild Park

Il Caspoggio Wild Park è il luogo ideale per adulti e bambini per vivere un’esperienza di puro divertimento!

 

Il Wild Park di Caspoggio offre 8 percorsi con diverse difficoltà, composti da ponti tibetani, carrucole e ostacoli; a questi si aggiunge The Super Swing, la super altalena che fa provare il brivido di un volo panoramico sulla Valmalenco ad un'altezza di 30 m! 

Un percorso in media dura 20/30 minuti.

I PERCORSI DEL CASPOGGIO WILD PARK

PERCORSI VERDE E VERDE OLIVA: due percorsi facili e divertenti perfetti per affrontare la prima avventura e adatti ai bambini dai 3 anni in su.
PERCORSI AZZURRO E INDACO: adatti a bambini che vogliono mettersi alla prova da soli, in totale sicurezza, adatti a partire da 120cm.
PERCORSO BLU: per ragazzi che vogliono mettere alla prova le loro abilità con le carrucole, adatto a partire da 130cm.
PERCORSO VIOLA: impegno e coraggio sono essenziali per superare tutti i passaggi di questo percorso: arrivare alla fine sarà un’immensa soddisfazione, è adatto a partire da 140cm.
PERCORSO NERO: 
un percorso adrenalinico ricco di passaggi emozionanti e lunghe carrucole, adatto a partire da 150cm.
PERCORSO ROSSO: 
un percorso breve ma intenso. I 5 passaggi da affrontare richiedono abilità, equilibrio e un pizzico di coraggio, adatto a partire da 160cm.

THE SUPER SWING: la super altalena che ti fa provare il brivido di un volo panoramico sulla Valmalenco, a 30 metri d'altezza.

COME RAGGIUNGERE IL CASPOGGIO WILD PARK

Il Caspoggio Wild Park si trova a Caspoggio, in Valmalenco, e può essere raggiunto con la navetta oppure a piedi.

Il servizio di navetta è gratuito e parte dal parcheggio di S. Elisabetta. Sempre dal parcheggio è possibile proseguire a piedi e raggiungere il parco in 40 minuti. Si tratta di una passeggiata facile, adatta anche ai meno esperti. In alternativa è possibile partire da Caspoggio e arrivare al parco in 30 minuti, affrontando una passeggiata di media difficoltà.

Per maggiori informazioni, clicca qui per visitare il sito ufficiale