Strade di Cioccolato

La magia del Natale torna a Sondrio domenica 8 dicembre con una nuova edizione di Strade di Cioccolato

DOVE Sondalo
QUANDO 08/12/2019

Come per le passate edizioni, la formula è oramai collaudata: l'acquisto della tazza, all'inizio di via Garibaldi dalle 13.00 alle 16.00 e al costo di € 10, darà diritto all'ingresso alla manifestazione e alle varie degustazioni di cioccolato.

Il percorso di degustazione si snoda in cinque tappe lungo le vie del centro storico di Sondalo dove sarà possibile assaggiare dolcetti artigianali e altre squisitezze, così come degustare calde cioccolate.

Gli eventi di strade di cioccolato

Durante la giornata, oltre alle degustazioni di cioccolato, sono in programma numerosi eventi, in particolare:

ANIMAZIONE PER GRANDI E PICCINI
In Piazza della Repubblica si troverà il Villaggio di Babbo Natale dove Santa Claus, sulla sua magica slitta, accoglierà i bambini insieme ad un coloratissimo esercito di elfi!

Non mancherà l'intrattenimento anche per i più grandi: pianisti, violinisti, cori alpini, cantastorie, suonatori di hang, mostre fotografiche e molto altro.  

MERCATINI DI NATALE
Dalle 10.00 lungo via Garibaldi saranno presenti i mercatini natalizi con vari stand dove conoscere, apprezzare ed acquistare prodotti locali, piccoli manufatti, dolci di ogni tipo e moltissime altre proposte.

SUPER PREMIO FINALE e FIRE-SHOW
Alle 17.00 l'evento si concluderà in Piazza della Repubblica con l'estrazione del fortunato vincitore (in palio un viaggio) ed il suggestivo fire show!

 
Dolcetti ma anche numerosi prodotti artigianali riempiono le vie di Sondalo durante Strade di Cioccolato
L'affascinante e suggestivo fire-show che conclude Strade di Cioccolato