Offerte Speciali del Trenino Rosso del Bernina

 

Il Trenino Rosso del Bernina,  patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO, è la tratta ferroviaria più alta delle Alpi e collega la Valtellina e l'Engadina su un percorso a dir poco spettacolare. Con partenza da Tirano e arrivo a St. Moritz, il Trenino Rosso raggiunge anche i 2.253 m del passo Bernina, offrendo lungo la tratta panorami e paesaggi mozzafiato. Un'esperienza incredibile e consigliata a tutti!

SPECIALE OFFERTA PER DUE PERSONE

Biglietto a/r Tirano - St. Moritz, pranzo incluso, al prezzo speciale di € 99 per due persone! 

L'offerta include i i seguenti servizi:
- viaggio di andata e ritorno con il Trenino Rosso da Tirano a St. Moritz, per 2 persone in 2a classe;
- pranzo a St. Moritz in uno dei ristoranti convenzionati, bevande escluse

L'offerta è valida dal 1° febbraio 2019 al 31 marzo 2019 e non è cumulabile con altre agevolazioni. I posti dell'offerta sono limitati.

Per poter usufruire dell'offerta, è necessario effettuare la prenotazione online: clicca qui per maggiori informazioni e prenotazioni

OFFERTA SPECIALE PER LE FAMIGLIE

Ogni prima domenica del mese, le famiglie (min. un adulto e un bambino, max. due adulti e due bambini fino ai 16 anni) possono viaggiare in 2a classe al prezzo speciale di 29 franchi in tutte le zone del graubündenPASS*. 

L'offerta è valida nelle seguenti date:

7 luglio 2019 COMPLETO
4 agosto 2019 COMPLETO
1 settembre 2019 COMPLETO
6 ottobre 2019
3 novembre 2019
1 dicembre 2019

Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto, clicca qui

* l graubündenPASS è valido nel Cantone dei Grigioni sulla rete della Ferrovia retica, delle Ferrovie federali svizzere, della Matterhorn Gotthard Bahn, di AutoPostale Svizzera SA, delle Imprese di trasporto di Davos, Engadina Bus, sul bus cittadino Coira, sul Silvestri Bus Livigno, sui bus locali di Klosters, Scuol e St. Moritz, sulla tratta Martina, Cunfin – Mals und Martina - Landeck nonché per la Funivia Rhäzüns – Feldis.

Clicca qui per scaricare la mappa completa delle tratte

photo: @Ferrovia Retica